Eccentric! Chef Moon - completo

 



Titolo: Eccentric! Chef Moon

Revised romanization: Yoobyeolna! Chef Moon

Hangul: 유별나! 문셰프

Director: Choi Do-Hoon

Writer: Kim Kyung-Soo, Jung Yoo-Ri

Genere: Romance, Comedy

Episodi: 16

Data di uscita: 27 marzo 2020

Lingua: Coreano


CAST

Eric - Moon Seung-Mo

Go Won-Hee - Yoo Yoo-Jin

Go Do Yeon - Kim Seol Ah

Cha Jung-Won - Im Hyun Ah

Jang Jae-Ho - Kang Joon Soo

Ahn Nae Sang - Im Chul Yong

Gil Hae Yeon - Jang Sun Young

Choi Kwang Je - Bang Da Hoon

Joo Jong Hyuk - Choi Gun Woo

Lee Seung Yeon - Han Mi Young

Cha Chung Hwa - Pi Gon Sook

Song Young Jae - Grandpa Bong Doo

Lee Seo hwan - Dr. Cho

Lee Seung chul - chairman of Donghan Food


TRAMA

Moon Seung-Mo (Eric) è uno chef famoso. A causa dell'improvvisa morte dei suoi genitori, si trasferisce nel villaggio di Seoha. La sua pacifica vita quotidiana cambia improvvisamente con l'apparizione di Yoo Yoo-Jin (Go Won-Hee), una stilista di fama mondiale, che lavora sotto lo pseudonimo di Yoo Bella. La stilista ha perso la memoria in seguito ad un incidente d'auto e finisce nel villaggio di Seoha. Lì si comporta in modo eccentrico e diventa una piantagrane. A causa del suo comportamento, le viene dato il nome "Yoobyeolna" ("Che eccentrica").


EPISODI:
Gli episodi rilasciati si trovano anche su ok.ru/funsubber

Commenti

  1. Ciao grazie infinite anche x questo progetto, anche se la trama sembra un formaggio svizzero, ma si sà la fretta non è mai una buona consigliera e le multinazionali non badano certo al pelo nell'uovo, scadenze e solo scadenze ovviamente senza tralasciare i profitti, bandendo , le mie, ciance, vi chiedo di nuovo se per cortesia potreste aiutarmi con ok.ru.
    Tra i tanti differenti tentativi fatti per trovare altri drama subbati , oltre ai vostri ovviamente, la cosa piu' strana che mi capita è l'imponente numero di drama bl che mi dà come risultato, ma proprio a livello industriale, intendiamoci, non ho assolutamente nulla contro il bl, ma purtroppo non è proprio il mio genere. Io preferisco gialli, polizieschi, thriller, action ma anche le commedie romantiche a volte, specie se c'è Shin Min-a o Suzy o come dimenticarsi la bellissima Gianna Jun o la stupenda Oh in-hye ormai deceduta (ma quanto era bella in quel vestito arancio), cmq ribadisco : grazie infinite per il vostro apporto, avete un sito splendido, è d'impatto semplice e immediato, ancora tanti complimenti ed egoisticamente vi/mi auguro tantissimi altri progetti, sperando soprattutto siano drama originali e nn, diciamo, consentitemi, doppioni, anche se ognuno è libero di fare le sue scelte, cm io di vederli, voi di tradurli, ciao e fhigthing!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao. Grazie ancora per i complimenti. La spiegazione su come vedere i miei progetti su OK.RU la trovi al tuo commento precedente, su Chicago Typewriter. Come già scritto OK.RU è solo una copia di questo blog. Qui trovi tutti i miei lavori. :)

      Elimina
  2. Ciao finito di vederlo e purtroppo anche questo drama avvalora la tesi, mia, ke i koreani coi finali non ci sanno proprio fare, ribadisco la fretta è una cattiva ...non tocco l'argomento trama, perchè. . . è meglio, anzi ke è meglio. . . suona più puffoso;
    quindi solo tantissime grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sempre i finali nei drama coreani sono deludenti. In questo drama non mi è dispiaciuto. Ad ogni modo i gusti sono molto soggettivi. Tantissimi prego. :)

      Elimina

Posta un commento